b0e6cdaeb1 L'Incredibile Hulk si unisce a Red Hulk, She-Hulk, Skaar e Rick Jones aka A-Bomb per combattere le forze del male davanti alle telecamere per la serie basata sul web di Rick per mostrare che Hulk è più eroe che mostro. Hulk e gli agenti di S.M.A.S.H. è chiaramente uno spettacolo fatto per i bambini di circa 5 o 7 anni e sa perfettamente cosa sia, sfortunatamente le persone a cui piacciono questi personaggi, incluso me stesso, non troveranno molte cose positive da dire su questo intero spettacolo eccetto il fatto che l'animazione e l'azione a volte erano piuttosto buone, ma il resto era piuttosto schifoso e scadente, specialmente questa bomba atomica doppiato da Seth Green che rovina tutto, Red Hulk è anche piuttosto zoppo e pensa di essere il responsabile di tutto e di volere per diventare un bodybuilder credo che dal momento che gli piace flettere i suoi muscoli sulla macchina fotografica da metà degli episodi sono loro a parlare di fronte a una macchina fotografica per qualche motivo, anche alcuni momenti mi hanno ricordato il film di Ang Lee Hulk del 2003 ma alla fine della giornata questo è uno spettacolo per bambini ei bambini adoreranno sicuramente questi personaggi e supplicheranno i loro genitori di procurarsi dei giocattoli, ma il resto del pubblico sarà davvero molto difficile (5.9 / 10) Mi è piaciuto molto questo spettacolo quando era in TV. Ma guardandomi indietro non era proprio bello essere onesti. <br/> <br/> Sarò onesto, mi piacciono davvero tutti gli spettacoli animati della Disney Marvel. Ma ripensandoci penso che questo sia probabilmente il più debole. <br/> <br/> Il motivo per cui sto dando un 6 è perché almeno non è così male come Teen Titans Go! ma non è ancora il miglior spettacolo di hulk che ho visto. Tuttavia le storie sono piuttosto stupide. <br/> <br/> Ma i doppiatori sono buoni. Non ho molta familiarità con Bruce Banner / The Hulk, ho visto entrambi i film (e sì, non mi importava loro) e so solo le basi. Il motivo principale per cui ho guardato questo è stato il fatto che l'Avengers Assemble è diventato così bello che ho pensato di provarlo. <br/> <br/> Anche questo è stato davvero un bello spettacolo. <br/> <br/> Non c'è Bruce Banner in questo, solo Hulk. Inoltre non sembra essere lo stesso Hulk di quello di Avengers Assemble. <br/> <br/> Non avevo assolutamente idea che il Red Hulk fosse il generale Ross e dopo una piccola ricerca ho scoperto che sua figlia e Bruce Banners ama l'interesse, Betty Ross, alla fine è la Red She-Hulk. <br/> <br/> Oltre a Hulk e Red Hulk; She-Hulk, A-Bomb e Skaar, sono in realtà una squadra piuttosto buona, ma non senza i loro momenti. <br/> <br/> Come Avengers Assemble, molto più può essere fatto in questa serie che in un film, lì non sta più spiegando chi è, come ha avuto modo di essere così com'è e continua con la storia dello show. <br/> <br/> Ha incluso anche apparizioni ma altri supereroi e criminali Marvel tra cui Spider- Man, The Thing, The Collector, Doctor Strange e The Guardians of the Galaxy. <br/> <br/> Anche se non mi piaceva tanto quanto Avengers Assemble, sarebbe comunque qualcosa che avrei guardato a caso e persino sintonizzarsi sulla seconda stagione. Devo ammettere, ho creduto che questo spettacolo sarebbe stato un flop, niente di eccezionale, non tranne, specialmente dopo averlo sentito dire, nel primo episodio, & quot; Qualcosa sta succedendo in città. È tempo di SMASH! & Quot; ** face palm *** ma dopo quella piccola scena sono stato catturato. <br/> <br/> Questo show aiuta a educare i fan più recenti e più anziani verso il lato più gentile e intelligente di Hulk. Non si tratta di & quot; Hulk Smash & quot; e & quot; Hulk Mad & quot; anche se hanno indicato nello show che ha ancora la capacità di "perdere il controllo". <br/> <br/> Naturalmente, questo spettacolo è orientato verso i bambini e il pubblico più recente man mano che Hulk è diventato popolare fin da il film degli Avengers. È scritto abbastanza bene, veloce e pieno di azione. Mostra un sacco di cattivi dell'Universo Marvel e per di più è divertente a volte.Credo che questo spettacolo abbia un grande potenziale e io stesso sia un grande fan di Hulk, questa è un'ottima notizia per me. <br/> <br/> Fai un tentativo e guarda un episodio o due. Ti piacerà. Altre prove che Disney sta distruggendo il marchio Marvel. Stanno trasformando la Marvel in uno scherzo completo. Il goofiness abbonda. Non c'è nulla di serio in questa serie. C'è ben poco rispetto per la storia dei fumetti di Hulk. È ovvio che i dirigenti aziendali che gestiscono Disney pensano solo che gli spettacoli di cartoni animati della Marvel dovrebbero essere per bambini sotto i 10 anni. Non c'è nulla di intelligente nello spettacolo, e il combattimento è così irrealistico e poco drammatico che ti annoierà a dormire. I creatori di questo spettacolo hanno completamente esaurito l'universo Marvel. Sfortunatamente il miglior cartone animato di Hulk è ancora quello degli anni '60 - una triste affermazione. Dopo aver visto un episodio completo di questo, vorrai SMASH: SMASH, il tutto esaurito nella svendita aziendale di Disney che sta pompando fuori questa spazzatura.
macriafira Admin replied
374 weeks ago